28 / 11 / 2018
Back to the future

Dal 7 al 9 dicembre la sala della Regione dell’Autodromo di Monza, si trasformerà in una vera e propria macchina del tempo per l’evento “Back to the Future” targato Sparco.

Dai primi prodotti degli anni ’70 ai moderni sedili con tecnologia QRT, durante il Monza Rally Show il pubblico avrà la possibilità di ripercorrere la storia della multinazionale italiana, leader nella vendita di equipaggiamento di sicurezza racing. Per l’occasione, passato e presente si raccontano  anche attraverso le auto dei grandi campioni, dalla Lancia Delta Integrale Martini Racing del campione del mondo Miki Biasion, trionfatrice nel mondiale WRC 1988 e la Delta S4 di Henri Toivonen, vincitrice del rally di Monte Carlo del 1986, alla Citroen C3 WRC, con cui il pluricampione Sebastien Loeb, ha dominato l’ultimo Rally di Catalunya dello scorso ottobre.

Miki Biasion, che quest’anno festeggia il trentennale della sua vittoria nel mondiale WRC, sarà presente all’inaugurazione dell’evento il 7 dicembre, per svelare al pubblico l’edizione celebrativa dell’originale tuta Sparco con livrea Martini Racing, che verrà prodotta in soli 30 esemplari numerati ed autografati.

La tuta sarà successivamente disponibile alla vendita sullo shop online e presso i rivenditori autorizzati Sparco.

E per chi vorrà vestire i panni di un vero pilota, nello spazio dedicato ai prodotti della nuova collezione 2019, non mancherà una moderna Sim Racing Zone dove si potrà vivere l’esperienza di guida su 6 cockpit SparcoGaming Evolve di ultima generazione.

Allacciate le cinture!

Log in with your credentials

Forgot your details?